facebook twitter rss

Impatto tra due auto nella notte, tre giovani trasportati all’ospedale

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul luogo dell'incidente, in via Giuseppe Mazzini all'altezza della caserma dei carabinieri, due ambulanze della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio, il nucleo radiomobile dei Carabinieri ed una pattuglia della Guardia di Finanza. Intervenuto il soccorso stradale EuroSos

 

Violento impatto, questa notte, in via Giuseppe Mazzini a Porto Sant’Elpidio. Erano da poco scoccate le ore 2.15 quando una Fiat Punto grigia ed una Grande Punto nera si sono scontrate all’altezza della caserma dei Carabinieri.

Subito è stato lanciato l’sos alla centrale operativa del 118, la quale ha fatto scattare la macchina dei soccorsi che ha portato sul posto due ambulanze della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, il nucleo Radiomobile dei Carabinieri ed una pattuglia della Guardia di Finanza. I tre giovani ragazzi di 26 anni coinvolti nel sinistro sono stati trasportati al Pronto Soccorso del “Murri” di Fermo in codice giallo. Le auto, dopo i rilievi, sono state rimosse dal soccorso stradale EuroSos. Saranno ora i militari dell’Arma a ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e a ripartire le eventuali e conseguenti responsabilità.

l. n.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti