facebook twitter rss

Impatto tra due furgoni sulla rotatoria di Molini-Girola

FERMO - A rilevare l'incidente è arrivata una pattuglia della Polizia locale mentre alla rimozione dei veicoli incidentati hanno pensato i soccorsi stradali Virgili, con anche la SA Sicurezza Ambiente per la pulizia della carreggiata, e Santarelli
Print Friendly, PDF & Email

Traffico in tilt questa mattina intorno alle 11 per un incidente all’altezza della rotatoria di Molini-Girola, a Fermo. A entrare in collisione sono stati due furgoni. E fortunatamente gli autisti coinvolti nel sinistro non hanno riportato conseguenze dall’impatto.

L’incidente ha però inevitabilmente provocato qualche rallentamenti al traffico in uno dei crocevia più trafficati del capoluogo di provincia, quello che per intenderci conduce a Campiglione di Fermo. A rilevare l’incidente è arrivata una pattuglia della Polizia locale, che si occuperà anche di ricostruirne con esattezza la dinamica, mentre alla rimozione dei veicoli incidentati hanno pensato i soccorsi stradali Virgili, con anche la SA Sicurezza Ambiente per la pulizia della carreggiata, e Santarelli. Rimossi i due furgoni, la circolazione è tornata rapidamente alla normalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti