facebook twitter rss

Kharisma calzature donna inaugura lo spaccio aziendale nella nuova sede con un cambio di look

PORTO SANT’ELPIDIO – Un fine settimana sotto i riflettori per la Kharisma, azienda nota nel panorama calzaturiero elpidiense con il suo brand di proprietà, che dopo uno stop di circa 2 anni nella vendita al dettaglio, inaugura lo spaccio aziendale nella nuova sede in via Mar di Norvegia 6, dietro l’ex Auchan
Print Friendly, PDF & Email

La Kharisma, azienda nota nel panorama della calzature donna, inaugura lo spaccio aziendale nella nuova sede con un cambio di look.

Domani, alle 12, la special guest MariaSole Spinozzi, nota influencer elpidiense di Le Matilde, presenterà in anteprima il nuovo spaccio Kharisma e la collezione alle sue followers con delle stories su Instagram. Un fine settimana, dunque, sotto i riflettori per l’azienda nota nel panorama calzaturiero elpidiense con il suo brand di proprietà, che dopo uno stop di circa due anni nella vendita al dettaglio, inaugura lo spaccio aziendale nella nuova sede in via Mar di Norvegia 6, dietro all’ex Auchan.

Una tradizione che dura da 30 anni, che si tramanda di padre in figli. Sì perché, se tutto è nato in un piccolo laboratorio di Porto Sant’Elpidio all’inizio degli anni ’90, oggi la Kharisma guidata da Simona e Massimo Zingrillo è in continua evoluzione. Un nuovo spazio internazionale negli store e soluzioni produttive oltremare fin dal 2004, senza mai dimenticare la tradizione.

“Lavoriamo con e per i mercati italiani ed internazionali, produciamo calzature dal design italiano, senza eccessi, calzature che parlano di donne alle donne” afferma Massimo, amministratore dell’azienda.

Design Made in Italy e dettagli artigianali con la volontà di essere alla portata di ogni donna.

“E proprio quest’anno, abbiamo deciso di fare un ulteriore passo avanti: nuovo look al logo. Il vecchio dalle linee più morbide e giocose ha lasciato il posto ad un nuovo lettering dalle forme più moderne e minimali. Il verde acido, che le affezionate clienti del negozio in via Battisti si ricorderanno alle pareti, ha ceduto il passo a nuovi colori che ci rappresentano a pieno: arancio, verde smeraldo e viola, un mix di energia e calore per affrontare nuovi obiettivi con grinta” racconta Simona.

 

Tutto, in una nuova sede, più ampia e luminosa con la riapertura dello spaccio aziendale, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 con orario continuato. Il sabato mattina dalle 10 alle 13.

In crescita anche la presenza nell’online: Kharisma con il suo e-commerce tutto rinnovato e la presenza sui social Instagram e Facebook mira alla fidelizzazione e alla crescita della sua community e alla notorietà del brand.

“Sarebbe stata una grande soddisfazione anche per nostro padre Mauro, fondatore dell’azienda, purtroppo scomparso prematuramente nel 2013. Anche a lui, abbiamo dedicato questo piccolo traguardo” conclude Simona.

 

www.kharismascarpe.it

profili social: @kharismascarpe

(articolo promo-redazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti