facebook twitter rss

Turismo, anche Fermo alla fiera Ttg. Cerretani: “Importante per conoscere e farci conoscere”

FERMO/RIMINI - L'assessore al turismo: "Sono stata molto orgogliosa di aver visto la nostra Sala del Mappamondo accogliere i visitatori nello stand della Regione Marche"
Anche Fermo alla 58a edizione della Fiera TTG Travel Experience che si è conclusa ieri a Rimini. A rappresentare la città Annalisa Cerretani, assessore al turismo che ha visitato i vari stand, in primis quello della Regione Marche, dove campeggiava la gigantografia della Sala della Mappamondo.
“E’ stata ed è una bella opportunità – ha detto – per poter conoscere realtà nuove e entrare in contatto con operatori italiani e stranieri. Sono stata molto orgogliosa di aver visto la nostra Sala del Mappamondo accogliere i visitatori nello stand della Regione Marche, visto che la Sala del Mappamondo è uno dei luoghi simbolo della nostra città, che ci identifica e che è sempre più ambasciatrice di Fermo a livello internazionale. Ho percepito, come ho detto presentando nei giorni scorsi i dati sui risultati estivi di arrivi e presenze, quanto successo riscuota anche un turismo destagionalizzato. L’appuntamento di Rimini rappresenta per tre giorni un punto di riferimento per la promozione B2B del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Un evento che ha registrato una grande affluenza: qui si sono potuti incontrare tanti operatori del settore e si sono gettate le basi per la nuova stagione turistica”.
Assessore che assicura che le azioni dell’Amministrazione comunale di Fermo in tema di turismo proseguono e che “si sta lavorando per importanti e interessanti appuntamenti per i prossimi mesi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti