facebook twitter rss

Le bellezze di Fermo sotto gli occhi del giornalista inglese Allsop

OSPITE - Nell'ultimo fine settimana la visita in città del reporter freelance d'oltre manica, ad ammirare i principali siti cittadini culturali, ora prossimi a diventare protagonisti all'interno delle cronache britanniche
Print Friendly, PDF & Email

Il giornalista inglese Allsop insieme al sindaco Calcinaro ai piedi del Palazzo dei Priori

Fermo sempre più al centro del turismo internazionale.

A promuoverne la bellezza sarà, nei prossimi giorni su riviste e giornali inglesi Chris Allsop, giornalista free lance, che ieri mattina ha fatto visita alla città, ha potuto ammirare, accompagnato dalle operatrici dei Musei cittadini, la Sala del Mappamondo, il Palazzo dei Priori, le Cisterne Romane, il Teatro dell’Aquila e nel pomeriggio Torre di Palme.

Il giornalista è stato accolto e salutato dal sindaco Paolo Calcinaro, che lo ha ringraziato per aver scelto Fermo in questa visita che lo vedrà vedere un po’ tutte le Marche. Sindaco che ha sottolineato come anche questo incontro sia avvenuto in una mattinata ieri piena di visitatori, comitive e turisti girare e vedere la città.

Bellezze che rimarranno impresse nelle foto e nel taccuino di appunti che Allsop, attento e puntuale, ha voluto scattare e annotare per immortalare una città di cui gli hanno sempre parlato, ma che oggi ha potuto conoscere personalmente da vicino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti