Tutto pronto per eleggere il nuovo priore e il nuovo direttivo di Contrada Castello

FERMO - Hanno diritto di voto tutti i contradaioli in regola con il tesseramento 2021 di Contrada Castello e che abbiano compiuto il 16° anno di età

 

Domenica prossima, 24 ottobre, si terranno le votazioni per eleggere il nuovo priore e il nuovo direttivo di Contrada Castello per il triennio 2021-2024. Il seggio sarà allestito come sempre presso la sede della Contrada, in via Corsica n°20 (ex Palestra Pende vicino alla Porta di S.Antonio) e resterà aperto domenica nei seguenti orari: 10-13 e 16-19.

Hanno diritto di voto tutti i contradaioli in regola con il tesseramento 2021 di Contrada Castello e che abbiano compiuto il 16° anno di età; ogni associato può esprimere fino a un massimo di 5 preferenze; l’elettore avente diritto al voto si deve recare personalmente presso il seggio esibendo un proprio documento d’identità e la sua tessera di Contrada Castello, entrambi in corso di validità.

Chi non ha il tesseramento in regola, ha la possibilità di rinnovarlo nel giorno stesso delle votazioni nella stessa sede; il giorno precedente le votazioni, sabato 15 maggio, sarà resa pubblica la lista delle candidature. Durante la prima riunione del nuovo direttivo i consiglieri eleggeranno tramite votazione il nuovo priore e di seguito le altre cariche. A seguito delle misure anti covid l’ingresso alla sede per le votazioni sarà contingentato e ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti