facebook twitter rss

Impatto tra due auto, soccorse quattro persone

SINISTRO - Sul luogo del sinistro sono arrivati i sanitari della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, la Croce verde di Fermo e l'Azzurra di Sant'Elpidio a Mare, insieme all'automedica della Gialla di Montegranaro. Con loro anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Montegranaro
Print Friendly, PDF & Email

Incidente stradale ieri notte, poco dopo la mezzanotte, lungo la Mezzina all’altezza dell’incrocio per Monte Urano e Torre San Patrizio. A scontrarsi sono state una Fiat Panda e un’Audi 4.

Scattato l’sos, la macchina dei soccorsi si è subito attivata per assistere le quattro persone coinvolte. E così sul luogo del sinistro sono arrivati i sanitari della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, la Croce verde di Fermo e l’Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, insieme all’automedica della Gialla di Montegranaro. Con loro anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Montegranaro. Nulla di grave per le quattro persone rimaste coinvolte nel sinistro, tra cui due anziani. Ma tutti sono stati comunque medicati dai sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti