facebook twitter rss

Contributi per canoni d’affitto, il bando del Comune scade il 5 novembre

PORTO SAN GIORGIO - Tra i requisiti c’è la residenza nel territorio comunale, la mancanza di titolarità del diritto di proprietà, comproprietà e usufrutto e capacità economica familiare il cui valore Isee non sia superiore a 11.967,28 euro.
Print Friendly, PDF & Email

Il Comune ha emanato il bando per l’erogazione di contributi per canoni d’affitto. Le domande, debitamente compilate su appositi modelli in distribuzione presso i Servizi sociali del Comune (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 13, martedì e giovedì dalle 16 alle 18, preferibilmente su appuntamento telefonico tel. 0734.680237) o scaricabili dal sito, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13 del 5 novembre 2021, spedite per raccomandata o posta elettronica.

Tra i requisiti c’è la residenza nel territorio comunale, la mancanza di titolarità del diritto di proprietà, comproprietà e usufrutto e capacità economica familiare il cui valore Isee non sia superiore a 11.967,28 euro.

Il contributo verrà erogato previa presentazione delle ricevute del pagamento del canone corrisposto nel 2021 che il richiedente si impegnerà a consegnare entro il mese gennaio 2022.
Dovrà inoltre comunicare eventuali cambi di residenza o domicilio o altro sistema a cui indirizzare le comunicazioni dell’Ufficio, consapevole che una eventuale documentazione richiesta non presentata comporta l’esclusione della domanda. Nel caso di domande superiori alle risorse disponibili verranno concessi contributi ridotti in misura proporzionale al residuo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti