facebook twitter rss

La fortuna aiuta la solidarietà: lavatrice e asciugatrice vinti alla lotteria donati alla casa di riposo

MONTEGIORGIO - La locale Associazione Fratres Donatori di Sangue, raccogliendo l’invito del Parroco don Pierluigi Ciccarè, acquistò un certo numero di biglietti. Poi entrò in campo la Fortuna che destinò tra questi quello relativo ad un bel premio
Print Friendly, PDF & Email


Nell’ultima domenica di giugno 2021, in occasione della Festa di San Giorgio Rrescallatu, fu organizzata a Montegiorgio una lotteria a premi. La locale Associazione Fratres Donatori di Sangue, raccogliendo l’invito del Parroco don Pierluigi Ciccarè, acquistò un certo numero di biglietti. Poi entrò in campo la Fortuna che destinò tra questi quello relativo ad un bel premio: una lavatrice ed una asciugatrice.

Il Consiglio Direttivo della Fratres – e qui arriva la Solidarietà – all’unanimità ha deciso poi di donarle alla Casa di Riposo Comunale di Montegiorgio. E così giovedì 28 ottobre è avvenuta la consegna dei due utilissimi elettrodomestici. Erano presenti il Sindaco Michele Ortenzi, la sua Vice Maria Giordana Bacalini e l’Assessore Alan Petrini, nonché il Presidente della Fratres Marrigo Marziali, il Parroco don Pierluigi Ciccarè e Antonio Bruni Presidente della Cooperativa la Picena che gestisce la Casa di Riposo.

Significative le parole dell’Amministrazione Comunale che ha sottolineato la “Rinnovata sensibilità nei confronti degli ospiti dalla Struttura Residenziale Anziani Comunale da parte della locale Associazione Fratres Donatori di Sangue. È un gesto molto importante di vicinanza e di solidarietà che trova il plauso da parte dell’Amministrazione Comunale.”

Nel rispetto della normativa anti Covid, il gradito regalo è stato depositato davanti alla sede della Casa di Riposo per essere immediatamente ritirato e messo in funzione subito dopo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti