facebook twitter rss

Cade con la moto e vola sotto al ponte, giovane a Torrette

MONTEGIORGIO - Sul posto i sanitari del 118 allertati dalla centrale operativa, i carabinieri e il soccorso stradale Virgili che ha recuperato la moto
Print Friendly, PDF & Email

Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Montegiorgio, all’altezza della Metaltex, lungo la strada provinciale 45, dove un giovane, mentre si trovava a transitare su un ponte in sella alla sua moto, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto.

Il ragazzo, però, è stato sbalzato al di là del guard rail volando sotto al ponte. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 che così ha inviato subito sul posto i sanitari. Con loro anche i carabinieri. Il giovane è stato subito raggiunto dai sanitari che lo hanno medicato e stabilizzato. La centrale operativa per lui ha ritenuto comunque opportuno il trasferimento in ambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. Il ragazzo è comunque rimasto fortunatamente cosciente. Con sanitari e carabinieri, a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro, anche il soccorso stradale Virgili che ha recuperato la moto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti