facebook twitter rss

Comune di Montegranaro, al via i nuovi orari di apertura al pubblico

MONTEGRANARO - Il sindaco Ubaldi: "Tra gli obiettivi dell’Amministrazione c’è anche il potenziamento dei servizi offerti ai cittadini. Con la revisione dell’articolazione oraria che è stata messa a punto, sono notevolmente ampliate le ore di apertura al pubblico, in modo particolare, degli Uffici Tecnici che rimarranno a disposizione anche il sabato"
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Endrio Ubaldi

Come annunciato dal sindaco Endrio Ubaldi nel corso dell’incontro con i dipendenti comunali dello scorso 26 ottobre, dal 3 novembre entreranno in vigore i nuovi orari di accesso agli uffici comunali.
“Tra gli obiettivi dell’Amministrazione – spiega il sindaco Endrio Ubaldi – c’è anche il potenziamento dei servizi offerti ai cittadini. Con la revisione dell’articolazione oraria che è stata messa a punto, sono notevolmente ampliate le ore di apertura al pubblico, in modo particolare, degli Uffici Tecnici che rimarranno a disposizione anche il sabato. Le valutazioni alla base dei nuovi orari, infatti, hanno l’obiettivo di ottimizzare le efficienze del personale sia nei servizi di sportello, concentrandoli negli orari settimanali di punta, sia nei tempi di gestione delle pratiche. L’Amministrazione, comunque, proseguirà il monitoraggio degli accessi e del livello delle prestazioni erogate per valutare ulteriori soluzioni migliorative che possibilmente non incidano sui costi dell’ente”. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.comune.montegranaro.fm.it.

(clicca per ingrandire)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti