facebook twitter rss

La Fermana perde nuovamente capitan Urbinati: lesione al muscolo pettineo

SERIE C - Domenica al "Bonolis" di Teramo (fischio d'inizio fissato alle ore 14.30) la formazione guidata da mister Giancarlo Riolfo dovrà fare a meno di uno dei suoi perni di centrocampo: il 34enne originario di Marotta, infatti, sarà sottoposto ad un'ecografia di controllo dopo l'infortunio accorso durante uno degli ultimi allenamenti svolti al "Pelloni" di Porto San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Continua la preparazione della Fermanain vista del match di domenica prossima in programma alle ore 14,30 allo stadio “Bonolis”  contro il Teramo. Durante uno degli ultimi allenamenti svolti al “Pelloni” di Porto San Giorgio, il capitano Gianluca Urbinati ha riportato una lesione al muscolo pettineo: nei prossimi giorni sarà effettuata un’ecografia di controllo per valutare l’entita dell’infortunio. Per il resto, il gruppo ha lavorato compatto ad eccezione dei lungodegenti Donato De PascalisKingsley Boateng e Salvatore Trezza.

Intanto la Fermana ha comunicato anche un cambio d’orario. Infatti la sfida di domenica 14 novembre tra il club di viale Trento e la Pistoiese verrà disputata alle ore 14,30 al “Bruno Recchioni”, invece che alle ore 17,30 come da precedente programmazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti