facebook twitter rss

A Cupra Marittima un ciclo di incontri individuali con le imprese

FORMAZIONE - Il team di professionisti Confartigianato si metterà a disposizione per una consulenza gratuita, con gli esperti che incontreranno singolarmente gli imprenditori.
Print Friendly, PDF & Email

Un ciclo di incontri individuali, dedicati alle imprese del territorio. È l’iniziativa che è stata lanciata da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo nella sua sede di Cupra Marittima, che si trova in viale Stazione 11.

Per l’occasione, il team di professionisti Confartigianato si metterà a disposizione per una consulenza gratuita, con gli esperti che incontreranno singolarmente gli imprenditori.

La prima sessione di colloqui si articola in quattro giornate, suddivise per settori:
• Martedì 9 novembre – ristorazione, pubblico esercizio e panificatori
• Venerdì 19 novembre –impiantisti
• Martedì 30 novembre – edilizia
• Lunedì 13 dicembre – benessere

A partire da gennaio 2022 proseguiranno poi gli incontri per le restanti categorie.

È possibile prenotare il proprio appuntamento sul sito web di Confartigianato: https://www.confartigianatoimprese.org/2021/10/28/ciclo-di-incontri-individuali-dedicati-alle-imprese/

Il ciclo di incontri individuali sarà anche un’occasione per aprire il territorio alla sede Confartigianato di Cupra Marittima, che è stata inaugurata il 16 settembre scorso: un nuovo riferimento per la zona costiera nell’ottica di sviluppo dell’Associazione nel Piceno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti