facebook twitter rss

Incidente sulla rotatoria di Molini-Girola: soccorso un giovane scooterista

FERMO - Sul posto i sanitari della Croce verde, una pattuglia della Polizia locale e il soccorso stradale Virgili che, con la SA, si è occupato anche di pulire la carreggiata 'sporcata' da uno sversamento di carburante

(foto Simone Corazza)

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 15 sulla rotatoria di Molini Girola. E un giovane scooterista è finito all’ospedale. Le sue condizioni, comunque, non sembrano fortunatamente preoccupanti. Stando alle prime informazioni trapelate nel sinistro sarebbe coinvolta anche una Fiat Panda ma saranno gli agenti della Polizia locale di Fermo a ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e ad accertare le eventuali responsabilità.

L’incidente ha provocato dei rallentamenti al traffico lungo una delle principali arterie viarie in entrata e in uscita dal comune capoluogo di provincia. Insieme a Polizia locale e sanitari del 118, anche un mezzo del soccorso stradale Virgili che ha rimosso lo scooter incidentato dalla carreggiata per poi, con la SA Sicurezza-Ambiente, occuparsi della pulizia dell’asfalto rimuovendo lo sversamento di carburante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti