facebook twitter rss

Arti marziali, riconoscimento a Bertola e Marcozzi dal sindaco Loira e dall’assessore De Luna

PORTO SAN GIORGIO - “La Asd Judo Porto San Giorgio è al vertice del sumo marchigiano - ha sottolineato De Luna - . Riconosciamo non solo i risultati dei singoli ma il quotidiano lavoro svolto dal sodalizio, capace di lanciare i suoi talenti in maniera costante negli anni”.

 

 

Il sindaco Nicola Loira e l’assessore allo Sport Christian De Luna hanno ricevuto ieri pomeriggio in Comune la campionessa sangiorgese di arti marziali Maria Bertola e la promessa Pierpaolo Marcozzi.

Hanno entrambi partecipato al Campionato italiano sumo sportivo a Milano ed ottenuto la medaglia d’oro. Il sedicenne Marcozzi, già nel giro della nazionale, ha ottenuto il titolo nella categoria under 18 +65 kg vincendo tutti gli incontri per ko tecnico. Maria Bertola, che vanta un prestigioso curriculum, ha conquistato il titolo Master categoria massimi. Quest’ultima ha partecipato di recente anche alla Roland Cup ad ottobre a Brandeburgo con la Nazionale nelle vesti di capitana piazzandosi al quinto posto.

“La Asd Judo Porto San Giorgio è al vertice del sumo marchigiano – ha sottolineato De Luna – . Riconosciamo non solo i risultati dei singoli ma il quotidiano lavoro svolto dal sodalizio, capace di lanciare i suoi talenti in maniera costante negli anni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti