facebook twitter rss

Paura al Tirassegno, ragazza vola fuori strada con l’auto

FERMO -Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo, una pattuglia della Polizia stradale e i vigili del fuoco. Con loro anche un mezzo del soccorso stradale Virgili
Print Friendly, PDF & Email

Paura nel quartiere Tirassegno di Fermo. Oggi pomeriggio, intorno alle 14,30, infatti, una giovane, mentre si trovava a transitare, al volante della sua Fiat Punto, lungo la strada Tirassegno, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver impattato con una palina di metallo, è finita nella scarpata. Fortunatamente la caduta è stata arrestata dalla vegetazione.

Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo, una pattuglia della Polizia stradale e i vigili del fuoco. Con loro anche un mezzo del soccorso stradale Virgili che ha provveduto a tirare fuori dalla scarpata la vettura. Ad occuparsi dei rilievi, dopo il soccorso alla ragazza da parte dei sanitari e dei vigili del fuoco, è stata la Polizia stradale. La giovane è stata accompagnata al Pronto soccorso del Murri di Fermo. E fortunatamente le sue condizioni non sembrano gravi. La ragazza è sempre rimasta cosciente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti