facebook twitter rss

Tragedia sull’asfalto, muore l’81enne Giuseppe Scoccia. L’auto finisce fuori strada: vano ogni soccorso

PETRITOLI - Sul posto i sanitari della Croce Arcobaleno, i vigili del fuoco e i carabinieri di Monterubbiano. Per l'uomo, di circa 70 anni, all'arrivo dei soccorsi non c'era ormai più nulla da fare. La vettura è stata recuperata dal soccorso stradale Santarelli
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Tragedia oggi pomeriggio intorno alle 15 a Petritoli, in contrada Paganelli, dove l’81enne Giuseppe Scoccia, residente in zona, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della sua Fiat Panda ed è volato fuori strada, finendo in un campo. Immediato l’sos alla centrale 118 di Ascoli che ha, a sua volta, messo in moto la macchina dei soccorsi.

Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli. Con loro i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Monterubbiano. Ma per l’anziano automobilista non c’era ormai più niente da fare. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. Il suo cuore aveva ormai smesso di battere. La vettura dell’uomo, a rilievi ultimati, è stata recuperata dal soccorso stradale Santarelli. A ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto saranno i carabinieri sulla scia del report sanitario del 118.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti