facebook twitter rss

L’amministrazione Ubaldi incontra i commercianti: “Auspicio che si apra una nuova pagina”

MONTEGRANARO - “L’incontro è stato proficuo e costruttivo – ha detto il sindaco Ubaldi – durante il quale ho rappresentato tra l’altro che una delle priorità è quella di evitare situazioni che possono dar vita a conflittualità, con l’auspicio che si apra una nuova pagina, dove la disponibilità dell’Amministrazione sarà sempre garantita”.

 

L’Amministrazione guidata dal Sindaco Endrio Ubaldi, a meno di un mese dal suo insediamento, ha incontrato operatori commerciali e gli esercenti di pubblici esercizi,   lo scorso martedì presso il Teatro “La Perla.

Il Sindaco, insieme al Presidente del consiglio comunale con delega al commercio, Niccolò Venanzi, all’Assessore alle attività produttive, Lucio Melchiorri e all’Assessore alla Cultura, Monia Marinozzi, si è confrontato con una una nutrita rappresentanza delle diverse categorie professionali cittadine: “Con l’obiettivo – spiega l’amministrazione veregrense –  di raccogliere le proposte dei partecipanti, ma soprattutto per iniziare un percorso condiviso, caratterizzato da un diverso rapporto col il Comune”.

“La discussione si è poi arricchita di tante questioni su cui confrontarsi nelle prossime occasioni – ha commentato il delegato al commercio Niccolò Venanzi – e per questo è emersa chiaramente la necessità che gli stessi commercianti si costituiscano in un’associazione cittadina, con la quale sarebbe più facile interloquire e gestire l’organizzazione di progetti futuri. In un momento tanto particolare per l’economia cittadina, l’incontro lascia ben sperare in un rinnovato spirito di collaborazione”.

“L’incontro è stato proficuo e costruttivo – ha detto il sindaco Ubaldi – durante il quale ho rappresentato tra l’altro che una delle priorità è quella di evitare situazioni che possono dar vita a conflittualità, con l’auspicio che si apra una nuova pagina, dove la disponibilità dell’Amministrazione sarà sempre garantita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti