facebook twitter rss

Tentato furto nella rimessa: carabinieri e cittadini in strada, i ladri abbandonano un camion e fuggono a piedi

PETRITOLI - L'sos ai militari dell'Arma è scattato intorno alle 3. I carabinieri sono arrivati a sirene spiegate a Petritoli. Alcuni cittadini avrebbero sbarrato delle strade per impedire la fuga ai malviventi che hanno abbandonato un camion e sono scappati a piedi facendo perdere le loro tracce col favore della notte
Print Friendly, PDF & Email

Notte movimentata quella appena trascorsa, a Petritoli. Alcuni malviventi, infatti, intorno alle 3 si sono introdotti in un’autorimessa tentando di rubare degli arnesi agricoli. Ma qualcuno ha notato la loro presenza e ha subito lanciato l’allarme ai carabinieri. Così, raccolto l’sos, sul posto si sono precipitati i militari dell’Arma del Radiomobile e della stazione di Petritoli. Nel frattempo, con il passaparola, anche diversi cittadini sono scesi in strada.

E stando alle indiscrezioni circolate questa mattina in paese, alcuni di essi avrebbero anche sbarrato delle strade di accesso a Petritoli per cercare di bloccare le vie di fuga ai ladri. I malviventi, infatti, all’arrivo dei carabinieri, sono stati costretti a scappare. E nell’allontanarsi, hanno preferito abbandonare un camion, con cui presumibilmente avevano raggiunto il loro obiettivo, per poi scomparire tra i campi con il favore della notte. Il mezzo pesante, al momento, è oggetto di accertamenti da parte dei carabinieri che hanno subito fatto scattare la caccia ai banditi, con le ricerche ancora in corso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti