Il logo scelto dalla fondazione montegranarese, in copertina una fase di gioco riconducibile ai giovani rugbisti veregrensi
MONTEGRANARO – Anche lo sport veregrense si attiva in favore della Fondazione Marco Apolloni, un sodalizio no profit nato ad un anno dalla prematura scomparsa del 41enne padre di famiglia, e proiettato a perseguire fini di solidarietà culturale, sociale e sportiva.
Domenica 21 novembre, pertanto, alle ore 10:00 presso il campo “La Croce” si svolgerà un raggruppamento di mini rugby, riservato alla categoria Under 13, a cui parteciperanno le società Falconara Dinamis Rugby, Banca Macerata Rugby e, naturalmente, la locale Spartan Queens Rugby.
L’evento ha lo scopo di far giocare e divertire i mini rugbysti in una sana competizione che incarna perfettamente il concetto di disciplina sportiva, intesa come lealtà e pieno rispetto dei principi del fair play, in un clima conviviale che solitamente si conclude con un buon terzo tempo.
Nel corso della manifestazione, inoltre, i partecipanti avranno modo di aiutare concretamente la Fondazione Marco Apolloni attraverso donazioni che contribuiranno a sostenere la borsa di studio per gli studenti dell’Istituto Alberghiero “A. Nebbia” di Loreto, a dimostrazione di un’attenzione speciale rivolta ai giovani proprio in quel settore turistico-alberghiero tanto amato da Marco, così come pianificato dai vertici dell’omonima fondazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati