facebook twitter rss

Battistoni (Mipaaf): “Buon lavoro al neodirettore Coldiretti, Francesco Goffredo. Sfide importanti attendono mondo agricolo”

AUGURIO - Il commissario regionale di Forza Italia Francesco Battistoni, sottosegretario al Mipaaf: "Le province di Ascoli Piceno e Fermo rappresentano un vero e proprio patrimonio che abbiamo tutti il dovere di tutelare, preservare ma, soprattutto, far crescere"

Francesco Battistoni

“Desidero augurare buon lavoro al neodirettore di Coldiretti Ascoli e Fermo Francesco Goffredo, che si è insediato presso gli uffici della confederazione”. Così, in una nota, il commissario regionale di Forza Italia Francesco Battistoni, sottosegretario al Mipaaf.

“L’agricoltura e la pesca – aggiunge Battistoni – sono settori fondamentali per le due province marchigiane, che necessitano di autorevole rappresentanza e di associazioni di categoria solide e ben strutturate. Per questi motivi, alla luce delle importantissime sfide che attendono il comparto agricolo nei prossimi mesi, auguro al direttore Francesco Goffredo di poter lavorare al meglio e di raggiungere gli obiettivi che ha inteso prefissarsi di concerto con gli organismi regionali. Le province di Ascoli Piceno e Fermo rappresentano un vero e proprio patrimonio che abbiamo tutti il dovere di tutelare, preservare ma, soprattutto, far crescere. Mi associo anche io ai ringraziamenti alla direttrice uscente Milena Sanna, che ha ben operato sul territorio, e rimango a disposizione per un incontro che spero possa avvenire quanto prima”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti