facebook twitter rss

Torna a Fermo il Jova Beach Party nell’Estate 2022: attesa per l’annuncio ufficiale

FERMO - Secondo le notizie che si stanno rincorrendo da giorni infatti gli organizzatori dell'edizione del 2019 si sono già messi in contatto con i Comuni che ospitarono l'evento per fare il bis.
Print Friendly, PDF & Email

 

L’immagine di convocazione della conferenza stampa

La notizia era nell’aria ed ora la convocazione di una conferenza stampa per domani non fa che rafforzarne le voci. Il Jova Beach party torna nell’Estate 2022 e con ogni probabilità, almeno stando alla convocazione della conferenza stampa indetta dal comune di Fermo, farà nuovamente tappa a Fermo, o meglio a Casabianca. Secondo le notizie che si stanno rincorrendo da giorni infatti gli organizzatori dell’edizione del 2019 si sono già messi in contatto con i Comuni che ospitarono l’evento per fare il bis.

Fermo, Lignano Sabbiadoro, Rimini, Castel Volturno, Ladispoli, Barletta, Olbia, Viareggio,  Praia a Mare, Roccella Jonica e Vasto avrebbero infatti già gli spazi adatti oltre che aver maturato l’esperienza per tornare ad ospitare un appuntamento che nella sua prima edizione superò ogni record. In alcuni casi, come Fermo, potrebbero esserci dunque delle riconferme.

L’ annuncio di domani potrà essere proprio quello del ritorno del Jova Beach Party sulla spiaggia di Casabianca/Lido di Fermo. Resta da capire cosa cambierà nell’edizione 2022, in cui il Covid19 farà comunque sentire la sua influenza. Secondo i ben informati le date potrebbero essere più di una, in modo da spalmare il pubblico in più serate garantendo un minimo di distanziamento ed evitando la folla a cui eravamo abituati nel 2019. 

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale che arriverà direttamente da Milano alle ore 12 di domani.

P.P.

Un momento dell’ edizione 2019

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti