facebook twitter rss

La Fermana a Cesena con la volontà di sovvertire i pronostici della vigilia

SERIE C - Mister Riolfo alla vigilia della trasferta in casa dei quotati bianconeri: "Sulla carta siamo sfavoriti, ma abbiamo lavorato bene in settimana: la squadra è carica, andremo con l'attenzione giusta, con lo spirito e la determinazione necessari per fare una prestazione importante". Assenti Bolsius e Lovaglio per affaticamento, calcio d'inizio domani (domenica 21 novembre), alle 17.30, all'interno dell'Orogel Stadium
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sono 24 i convocati di mister Giancarlo Riolfo (foto) per la sfida di domani, con calcio d’inizio fissato per le 17.30 all’ “Orogel Stadium”, dove andrà in scena la sfida Cesena-Fermana.

Saranno assenti Don Bolsius e Samuele Lovaglio, entrambi lontano dal campo per un affaticamento.

Questo il pensiero del tecnico gialloblù subito dopo la tradizionale rifinitura svolta quest’oggi al “Pelloni” di Porto San Giorgio, e resa nota dai canali web ufficiali gialloblù.

La squadra è pronta a presentarsi al meglio per una sfida molto importante – il suo esordio -. C’è quella voglia e quella determinazione giusta per scendere in campo per cercare anche di sovvertire i pronostici, che sulla carta almeno ci vedono sfavoriti. Il Cesena sta facendo un ottimo campionato, reduce da un grande momento di forma. I bianconeri anno una rosa importante e possono contare su elementi assolutamente di livello che sono stati protagonisti anche in categorie superiori, uniti a giovani di grande prospettiva. Sappiamo bene le difficoltà che questo impegno porta con se, ma la squadra ha lavorato bene in settimana, con l’attenzione giusta, con lo spirito e la determinazione necessari per fare una prestazione importante”.

I 24 convocati. Portieri: 1 Ginestra, 22 Moschin, 31 Ajradinoski. Difensori: 2 Rossoni, 3 Mordini, 6 Corinus, 14 Scrosta, 19 Pistolesi, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett. Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Grossi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano, 77 Pannitteri. Attaccanti: 7 Marchi, 9 Cognigni, 29 Rovaglia, 32 Nepi. Non convocati per scelta tecnica ed indisponibilità: Boateng, Bolsius, De Pascalis, Lovaglio, Marini, Trezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti