facebook twitter rss

A Rapagnano nasce On_stage: il nuovo concept di pub birreria, che punta tutto su qualità e buona cucina

RAPAGNANO - "Tutto nasce dal sogno che avevo sin da bambino, coadiuvato dal mio essere sfrontato e coraggioso” comincia così Samuele Brasili, uno dei titolari dell’On_stage. “È un progetto che avevo da tempo, ma che ho sempre rimandato, forse perché aspettavo il momento giusto. Ed ora è arrivato! Ho voluto al mio fianco Lucia, una delle donne più toste che io conosca, nonché mia dipendente nell’azienda Brasilicomfort. È una testa pensante, uno tsunami di idee e determinazione, una persona che come me, sa quello che vuole”. 

Cosa accade quando due vulcani uniscono le loro forze?  Beh ce lo raccontano Lucia Gallucci e Samuele Brasili, con la loro nuova avventura On_stage! Dalle mura dell’ormai ex Koala a Rapagnano vedrà la luce il 07/12/2021 un nuovo concept di pub birreria, che punta tutto sulla qualità e sulla buona cucina, dove non mancherà la parte ristorazione e pizzeria che verrà infatti mantenuta e ampliata.

“Tutto nasce dal sogno che avevo sin da bambino, coadiuvato dal mio essere sfrontato e coraggioso” comincia così Samuele Brasili, uno dei titolari dell’On_stage. “È un progetto che avevo da tempo, ma che ho sempre rimandato, forse perché aspettavo il momento giusto. Ed ora è arrivato! Ho voluto al mio fianco Lucia, una delle donne più toste che io conosca, nonché mia dipendente nell’azienda Brasilicomfort. È una testa pensante, uno tsunami di idee e determinazione, una persona che come me, sa quello che vuole”.

Samuele Brasili, infatti è a capo della Brasili comfort e Officina del comfort, insieme ai suoi fratelli. Nomi ed aziende leader nel panorama locale e non solo. “Io e Samuele siamo un po’ come cane e gatto ed allo stesso tempo come fratello e sorella. C’è sempre stato un feeling particolare, ed un rispetto reciproco fuori dal comune. Viaggiamo sulla stessa linea d’onda e non abbiamo paura della novità e soprattutto di scommettere su noi stessi” queste le parole di Lucia Gallucci,  responsabile tecnico commerciale della Brasili comfort e del personale di officina del comfort. Anche lei vulcano in eruzione, presidente proloco, speaker radiofonica, dipendente Brasili ed ora socia in questo nuovo progetto, che li vede insieme.

“Siamo giovani e dinamici nonché folli, a dir la verità, ci siamo subito rimboccati le maniche e siamo partiti, come un treno, come nostro solito. È un progetto che vuole riportare, oltre che il bello dello stare insieme, con la giusta selezione di birre, e piatti, anche il bello dei live con musica da vivo e spettacoli per tutti, da questo anche il nome ON_stage” continua la Gallucci.

Non resta altro che aspettare il gran giorno, 7 dicembre, alle 18.30 l’apertura al grande pubblico, ed alle 22.00 #folkappanka in concerto. “Apriamo così, col botto questa fantastica avventura insieme, preparandoci alle festività con tanta voglia di fare e sorprendere, invitiamo tutti a seguirci su Facebook e Instagram per scoprire la programmazione completa” concludono così i due soci-amici.

(articolo promoredazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti