facebook twitter rss

L’assessore De Luna: “Fondi per lo sport stanziati dal Governo la prima scadenza è il 30 novembre”

PORTO SAN GIORGIO - "E’ destinato sia ai gestori degli impianti sportivi (che potranno ricevere il sostegno di un canone mensile di locazione) che ai fruitori (800 euro) – spiega De Luna - . I gestori dovranno presentare domanda entro le ore 16 del 30 novembre mentre le altre realtà dalle ore 16 del 1 dicembre alle ore 16 del 10 dicembre”

L’assessore allo Sport Christian De Luna rende noto che il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri mette a disposizione delle associazioni e società sportive dilettantistiche contributi a fondi perduto “al fine di assicurare un ulteriore sostegno all’attività sportiva di base. Si consiglia vivamente di consultare il sito www.sport.governo.it. E’ destinato sia ai gestori degli impianti sportivi (che potranno ricevere il sostegno di un canone mensile di locazione) che ai fruitori (800 euro) – spiega De Luna – . I gestori dovranno presentare domanda entro le ore 16 del 30 novembre mentre le altre realtà dalle ore 16 del 1 dicembre alle ore 16 del 10 dicembre”.

Lo stanziamento di risorse si somma al recente impegno di 70 mila euro deciso dalla Giunta Loira per le società del territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti