facebook twitter rss

“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

FERMO - La Store Marketing Angelica Chimenti: "La nostra mission è quella offrire ai consumatori una gamma di caffè e di bevande made in Italy  di ottima qualità indipendentemente dalla macchina con cui si erogano"
Print Friendly, PDF & Email

Il Centro Commerciale Girasole di Fermo arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto vendita ‘101 Caffè’, aperto da oggi. Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

“La nostra mission – afferma la Store Marketing Angelica Chimenti – è quella offrire ai consumatori una gamma di caffè e di bevande made in Italy  di ottima qualità indipendentemente dalla macchina con cui si erogano. Dalle miscele più pregiate a quelle più tradizionali, dalle bevande alternative, con e senza caffè, ai tanti tipi di tea e tisane, alle bevande per i più golosi e per i salutisti. Insomma: bevande tutti i gusti, tutte le esigenze e tutti i momenti della giornata. Infatti il nostro marchio, che oggi conta 150 negozi in Italia ed all’estero, è conosciuto per avere la più ampia gamma al mondo di caffè e bevande per tutte le macchine da caffè. L’assortimento del negozio include anche accessori come tazzine, barattoli, moka, portacapsule e molto altro. Inoltre abbiamo una linea di prodotti di pasticceria artigianale in piccolo formato, denominata “Le Sfiziosità®” che comprende cioccolati, caramelle tanto altro, spesso a base di caffè”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti