facebook twitter rss

Incidente con il trattore, uomo trasportato a Torrette

FERMO - L'sos alla centrale 118 è partito intorno alle 16,30 da contrada Montone. L'uomo è stato raggiunto dai militi della Croce verde di Fermo che lo hanno accompagnato a Torrette per accertamenti

Paura oggi pomeriggio intorno alle 16,30 a Fermo, più precisamente in contrada Montone, dove un uomo è stato soccorso dai sanitari a seguito di un incidente col trattore. Il mezzo agricolo, infatti, si sarebbe ribaltato. E a seguito del sinistro l’uomo avrebbe riportato dei traumi da schiacciamento.

E’ comunque riuscito ad allontanarsi dal mezzo e a richiedere l’intervento del 118. Così dalla centrale operativa hanno allertato la Croce verde di Fermo che ha raggiunto il luogo del sinistro. A quel punto l’uomo è stato medicato sul posto e la centrale operativa, in contatto con i colleghi a Fermo, ha deciso per lui il trasferimento in ambulanza all’ospedale Torrette di Ancona per sottoporre il paziente a ulteriori accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti