facebook twitter rss

Incidente lungo la Statale, uomo trasportato al Pronto soccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto un'ambulanza della Croce verde di Porto Sant'Elpidio, l'automedica e una pattuglia della Polizia

Incidente questa sera intorno alle 20 a Porto Sant’Elpidio. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di una persona investita. Un uomo, infatti, è caduto rovinosamente a terra, presumibilmente dopo una collisione con una vettura in transito che si è subito fermata. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 che ha così fatto scattare la macchina dei soccorsi. Sul posto, infatti, poco dopo sono arrivati i sanitari della Croce Verde Porto Sant’Elpidio e l’automedica.

I sanitari hanno soccorso l’uomo per poi, dopo averlo stabilizzato, trasportarlo al Murri di Fermo. Le sue condizioni, comunque, non destano particolare preoccupazione. Con i sanitari, sul luogo dell’incidente, anche una pattuglia della Polizia di Stato a cui spetta l’onere di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e ripartire eventuali responsabilità. La circolazione stradale ha inevitabilmente subìto dei rallentamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti