facebook twitter rss

Monte Urano protagonista settimanale delle Bocce Sportive del Fermano

BOCCE SPORTIVE – La terna calzaturiera composta da Mauro Fabiani, Walter Tulli e Stefano Strovegli conquistano un prestigioso bronzo nei recenti Campionati Italiani mentre la propria società è pronta ad ospitare una gara nazionale giovanile per le categorie under 18 e under 15

Mauro Fabiani, Walter Tulli e Stefano Strovegli, portacolori della Società Bocciofila Monte Urano, terzi classificati ai campionati italiani terna categoria B

di Tiziano Vesprini

 

FERMO – Settimana, quella in corso, che vede protagonista assoluta delle bocce sportive del Fermano, la Società Bocciofila Monte Urano presieduta da Daniele Venanzi.

Sodalizio calzaturiero protagonista nei recenti Campionati Italiani, del fine settimana scorso, grazie alla prestigiosa medaglia di bronzo, quale terza formazione terza classificata, grazie a Mauro Fabiani, Walter Tulli e Stefano Strovegli nella specialità a Terna categoria B.

Bocciofila Monte Urano che dopo aver festeggiato il bel bronzo arrivato in bacheca è già pronta nell’organizzazione di una gara nazionale giovanile, per le categorie under 18 e under 15, che andrà in scena nella giornata di domenica 5 dicembre e che farà arrivare nella cittadina calzaturiera un centinaio di giovani promesse delle bocce sportive provenienti da gran parte delle regioni d’Italia.

In anteprima alla gara nazionale giovanile, il giorno precedente, sabato 4 dicembre, la Bocciofila Monte Urano organizzerà anche un gara regionale a squadre per ragazzi Under 12, con premi di squadra e individuali.

Federbocce Fermo-Ascoli che ha schierato nei recenti Campionati Italiani una quindicina di giocatori, raccogliendo il bronzo suddetto con la formazione del Monte Urano e sfiorando la semifinale con Silvano Evangelisti, presidente-giocatore della Bocciofila Sambenedettese, classificandosi, comunque, tra i migliori otto bocciofili d’Italia.

Foto di repertorio della squadra juniores della Società Bocciofila Montegranaro, terza classificata ai campionati italiani junior a squadre 2021


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti