facebook twitter rss

“Natale con…Noi”, ecco il cartellone degli eventi a Petritoli

PETRITOLI - Il sindaco Pezzani: "Come amministrazione sentivamo il dovere di organizzare qualcosa. E come noi le associazioni che si sono spese per l'organizzazione. Quindi c'è stata assoluta sintonia. Ma rispettiamo tutti le norme anticontagio"
Print Friendly, PDF & Email

La mostra di presepi, la casetta e il villaggio di Babbo Natale, il mercatino rivolto in particolar modo agli espositori locali. Ma anche stand gastronomici, caccia al tesoro-laboratorio “La fabbrica del cioccolato”, l’accensione dell’albero,  Il tutto allietato dalla banda che si esibirà per le vie del paese. E il Natale a Petritoli è servito.

“Sono iniziative che abbiamo organizzato per domani, per il 12 dicembre e per il 26 dicembre – spiega il sindaco Luca Pezzani – un modo che abbiamo scelto per festeggiare il Natale, per stare insieme e fare in modo che si possa ripartire da questo tragico periodo. Vorremmo un Natale all’insegna dello stare insieme ma sempre nel rispetto delle normative anticovid. Festeggiamo sì, stiamo insieme anche ma non abbassiamo la guardia. Rispettiamo anche in questo periodo di festa tutte le norme per contrastare la diffusione del Covid affinché la pandemia non si propaghi ulteriormente. Ma noi, come amministrazione – conclude il primo cittadino – sentivamo comunque il dovere di organizzare qualcosa. E come noi le associazioni, la Pro loco, che si sono spese per l’organizzazione. Quindi c’è stata assoluta sintonia. Siamo davvero felici di aver stilato un cartellone e tutti collaboriamo affinché gli eventi riescano nel miglior modo possibile”.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti