facebook twitter rss

Auto finisce fuori strada e si ribalta, giovane a Torrette con l’eliambulanza

MORESCO - Sul posto i sanitari della Croce verde, i vigili del fuoco e i carabinieri. Entrambi i giovani che si trovavano a bordo dell'auto sono stati soccorsi. Rallentamenti lungo la Valdaso
Print Friendly, PDF & Email

Rocambolesco incidente nella tarda mattinata di oggi lungo la Valdaso dove un’auto è uscita di strada e si è ribaltata. Erano circa le 11,30 quando una vettura, con a bordo due ragazzi, per motivi in corso di accertamento, è uscita di strada all’altezza di Moresco.

Il veicolo si è ribaltato è subito è scattato l’sos alla centrale operativa del 118. Sul posto i sanitari della Croce verde Valdaso, i carabinieri ei vigili del fuoco. I sanitari hanno soccorso i due giovani e per uno di loro hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è arrivata sul luogo del sinistro. Il paziente preso in carico dai sanitari di Icaro è stato trasferito a Torrette. Per la dinamica dell’incidente anche l’altro ragazzo è stato trasportato, in ambulanza, al nosocomio dorico. La vettura, invece, dopo i rilievi del caso, è stata rimossa dal soccorso stradale Tomassini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti