facebook twitter rss

Cade dal muretto e scivola nella scarpata: soccorsa una ragazza

SANT'ELPIDIO A MARE - L'sos è partito ieri sera intorno alle 22 dal centro storico di Sant'Elpidio a Mare. La giovane è stata trasportata al Pronto soccorso. Nulla di preoccupante per lei. I carabinieri hanno accertato che si è trattato di un incidente

Paura ieri sera intorno alle 22 per una ragazza a Sant’Elpidio a Mare. La giovane, infatti, per cause accidentali, è caduta in una scarpata. Sembra fosse seduta su un muretto quando ha perso l’equilibrio ed è finita nella scarpata sottostante. Immediatamente è scattato l’sos.

E così la centrale operativa del 118 ha fatto scattare la macchina dei soccorsi. Nel centro storico di Sant’Elpidio a Mare sono così arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri. Mentre i militi del soccorso sanitario hanno medicato la ragazza per poi trasportarla al Pronto soccorso per accertamenti, i militari dell’Arma hanno appurato che si è trattato di un incidente, insomma una caduta fortuita che poteva avere conseguenze ben peggiori per la ragazza, e che invece, per fortuna, si è risolta senza nulla di grave per la giovane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti