Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Sisma, Baldelli (FI): “Problemi con la corrente elettrica, servono manutenzione e continuità”

TERREMOTO - "Nel riservarmi di approfondire la questione e di intraprendere eventuali iniziative parlamentari, mi auguro che la società elettrica faccia il massimo per garantire al più presto, anche in termini di manutenzione, la continuità del servizio a tutti gli utenti delle zone terremotate"

Simone Baldelli

 

“I disagi da disservizio elettrico sono preoccupanti. Servono manutenzione e continuità”. Lo afferma Simone Baldelli, deputato azzurro e presidente della Commissione parlamentare di inchiesta per la tutela dei consumatori.

“In questi ultimi giorni di maltempo diverse famiglie che vivono all’interno delle Sae nelle zone colpite dal terremoto hanno dovuto far fronte a preoccupanti disagi sembrerebbe dovuti a problemi temporanei nella rete di energia elettrica, le cui conseguenze sono state parzialmente contenute grazie all’intervento tempestivo di amministratori locali, regione, Prefettura, Protezione civile e Croce Rossa.

Nel riservarmi di approfondire la questione e di intraprendere eventuali iniziative parlamentari, mi auguro che la società elettrica faccia il massimo per garantire al più presto, anche in termini di manutenzione, la continuità del servizio a tutti gli utenti delle zone terremotate”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti