facebook twitter rss

Silenzi, Tomassini e Vallasciani nella direzione nazionale Cna: “Ripartiamo, insieme”

ROMA/FERMO - Si è chiusa venerdì scorso a Roma la stagione assembleare della Cna, che ha visto l’elezione di Dario Costantini. Il presidente Cna Fermo Emiliano Tomassini: "Il tratto che ci contraddistingue: segnalare problematiche e proporre soluzioni, sempre". Il direttore Alessandro Migliore: "Congratulazioni e auguri anche agli imprenditori del Fermano che faranno parte della direzione nazionale"

“Ripartire. Insieme”. Si è chiusa venerdì scorso a Roma la stagione assembleare della Cna, che ha visto l’elezione di Dario Costantini: l’imprenditore piacentino, 46 anni, è il nuovo presidente nazionale per il quadriennio 2021-2025, e succede a Daniele Vaccarino, al vertice dell’associazione di categoria per due mandati.
“Si conclude il rinnovo degli organismi dirigenti della nostra associazione – dice Alessandro Migliore, direttore generale Cna Fermo – a Costantini, che abbiamo avuto modo di conoscere negli anni per la condivisione di progetti sul territorio, il nostro augurio di buon lavoro. Congratulazioni e auguri anche agli imprenditori del Fermano che faranno parte della direzione nazionale: Paolo Silenzi, Emiliano Tomassini e Perlita Vallasciani”.
“L’assemblea nazionale – riferisce il presidente Cna Fermo Emiliano Tomassini – è un momento fondamentale, sia per rinnovare lo spirito associativo che per confrontarsi con la politica, come fatto a Roma con i ministri Orlando e Giorgetti. Da loro il riconoscimento alla Cna di essere sempre presenti ai tavoli di lavoro con le idee ben chiare. Ed è questo il tratto che ci contraddistingue: segnalare problematiche e proporre soluzioni, sempre”.
All’appuntamento romano oltre a Tomassini e Migliore presenti anche il responsabile sindacale Andrea Caranfa, Andrea Laudadio, i componenti della presidenza territoriale Loris Antolini e Leonardo Stortoni, Perlita Vallasciani, presidente di Cna Estetica nazionale e membro storico della presidenza territoriale, il presidente Cna Marche Paolo Silenzi, il Presidente della Camera di Commercio Marche e vicepresidente Cna nazionale Gino Sabatini.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti