facebook twitter rss

Furgone finisce fuori strada e si ribalta: sos dalla Lungotenna

FERMO - L'incidente poco prima delle 18. Nulla di grave per la persona al volante del furgone. E da lì a un'ora altro intervento dei vigili del fuoco all'altezza della rotatoria Loriblu, a Porto Sant'Elpidio, per un lampione a fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di apprensione oggi pomeriggio, poco prima delle 18, sulla Lungotenna dove un furgone è finito fuori strada per poi ribaltarsi. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari del 118, i vigili del fuoco con tre mezzi, e due pattuglie della Polizia locale per i rilievi del caso.

Fortunatamente l’automobilista al volante del furgone non ha riportato gravi conseguenze dal sinistro. E così, una volta ultimati i rilievi, e la rimozione del veicolo a cura del soccorso stradale Virgili, la Polizia locale di Fermo e i vigili del fuoco del comando provinciale hanno riaperto al traffico la Lungotenna, chiusa temporaneamente alla circolazione per la presenza dei mezzi dell’emergenza e per ultimare le operazioni di soccorso. Da lì a breve altra chiamata sempre ai vigili del fuoco per un lampione a fuoco a Porto Sant’Elpidio, all’altezza della rotatoria di Loriblu. E così gli equipaggi dei vigili del fuoco sono ripartiti alla volta di Porto Sant’Elpidio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti