facebook twitter rss

La Cna cerca personale da inserire al patronato ‘Epasa-Itaco Cittadini-Imprese’

I REQUISITI necessari sono l'automunito per organizzazione trasferte e permanenze, una buona capacità di relazione con il pubblico e la predisposizione a collaborare ad iniziative di rappresentanza. La candidatura va inviata entro il 31 dicembre  all'indirizzo mail fermo@epasa-itaco.it

La Cna territoriale di Fermo seleziona personale da inserire, in affiancamento al personale già in servizio, presso il Patronato Epasa-Itaco Cittadini-Imprese della provincia di Fermo.

Le mansioni da apprendere sono inerenti a pratiche pensionistiche, pratiche prestazioni sostegno reddito, pratiche di pensione di invalidità civile/indennità di accompagnamento, e pratiche di iscrizione e cancellazione gestioni speciali autonomi Inps.

“Saranno valutate positivamente competenze amministrative riguardo ai servizi al cittadino e alle imprese (dichiarazioni 730, Isee, Red, Gestione contabilità imprese, etc). Si offre un contratto a tempo part time e determinato con finalità di inserimento stabile in organico. I requisiti necessari sono l’automunito per organizzazione trasferte e permanenze, una buona capacità di relazione con il pubblico e la predisposizione a collaborare ad iniziative di rappresentanza”.

La candidatura va inviata entro il 31 dicembre  all’indirizzo mail fermo@epasa-itaco.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti