facebook twitter rss

Spaventoso incidente sulla Faleriense, schianto tra due auto: soccorse tre persone (Le Foto)

MAGLIANO DI TENNA - L'incidente è avvenuto intorno alle 19. Due delle tre persone soccorso hanno riportato lesioni giudicate di media entità, più lievi quelle della terza. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico
Print Friendly, PDF & Email

di Cristiano Ninonà

Pauroso incidente questa sera intorno alle 19 lungo la strada provinciale Faleriense, in via Tenna, a Magliano di Tenna. A scontrarsi una Fiat Punto, con all’interno tre persone, e una Volkswagen Polo condotta da un anziano. 

L’impatto tra le due vetture, un frontale, è stato violentissimo e ha distrutto le parti anteriori dei due veicoli. Scattato l’sos, la centrale operativa del 118 ha messo in moto la macchina dei soccorsi. Così sul luogo del sinistro da lì a breve sono arrivate tre ambulanze e l’automedica.

Con i sanitari, arrivati a sirene spiegate per soccorrere tre persone coinvolte nel sinistro (due in condizioni di media gravità, la terza lieve) anche i vigili del fuoco che hanno dilatato le lamiere per facilitare le operazioni dei militi, e messo in sicurezza le vetture. A ricostruire la dinamica del sinistro saranno invece i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio. Con loro anche una seconda pattuglia dei militari dell’Arma in ausilio.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per agevolare proprio le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli affidata al soccorso stradale Virgili che si è occupato anche della pulizia della carreggiata, invasa da pezzi di carrozzeria e liquidi fuoriusciti dalle auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti