facebook twitter rss

Il Natale della Polizia in Pediatria: i regali ‘in divisa’ ai bimbi ricoverati

FERMO - Un’iniziativa di solidarietà a sorpresa per i piccoli pazienti che rispecchia lo spirito della Polizia di Stato “Esserci sempre” ed essere vicini alla gente, con particolare attenzione per le categorie più fragili come i bambini ricoverati in ospedale

Da sin. il questore Rosa Romano e il primario Luisa Pieragostini

In occasione delle Festività Natalizie, nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato di Fermo ha voluto regalare un sorriso ai piccoli pazienti che sono in ospedale, portando dei giocattoli per Natale.

Lo stesso Questore, Rosa Romano, insieme al personale della Questura, si è recato presso l’ospedale Murri di Fermo, dove è stato accolto dal direttore dell’Unità Operativa Pediatrica, Luisa Pieragostini e dal dirigente Medico della Direzione Sanitaria Fabrizio Santillo. Insieme a loro, il Questore ha consegnato i doni ai bimbi ricoverati felici ed entusiasti di aprire i pacchi.

Un’iniziativa di solidarietà a sorpresa per i piccoli pazienti che rispecchia lo spirito della Polizia di Stato “Esserci sempre” ed essere vicini alla gente, con particolare attenzione per le categorie più fragili come i bambini ricoverati in ospedale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti