facebook twitter rss

Montegiorgio: ai saluti Mandolesi, Spagna e Puca ma in attacco torna Marchionni

SERIE D - I due attaccanti passano rispettivamente all'Atletico Porto Sant'Elpidio, in Eccellenza ed al Porto D'Ascoli, in categoria. Per il difensore centrale c'è invece il trasferimento al Gladiator, girone G di quarta serie. Nel reparto avanzato ecco invece il ritorno del classe '94, già rossoblù sino al trasferimento dal Notaresco del 2020
Print Friendly, PDF & Email

Lorenzo Marchionni al momento della rinnovata firma in rossoblù. Fonte, profilo Facebook del Montegiorgio

MONTEGIORGIO – Mercato rossoblù, operazioni in uscita.

Salutano la truppa a rappresentare la provincia fermana, in Serie D, gli attaccanti Christian Mandolesi (under del 2002) e Stefano Spagna, con il giovane che si trasferisce con la formula del prestito in Eccellenza, precisamente all’Atletico Porto Sant’Elpidio, e la punta over a restare in categoria, con il cartellino ceduto a titolo definitivo al Porto D’Ascoli.

In uscita anche un elemento dal reparto difensivo, precisamente il classe ’97 Andrea Puca, difensore centrale accasatosi a titolo definitivo al Gladiator, compagine afferente a girone G di Serie D.

Per delle pedine che abbandonano la rosa del diesse Zeno Cesetti ecco però un rinforzo, e di tutto prestigio. L’attacco del Montegiorgio ritrova infatti Lorenzo Marchionni. Cresciuto nel vivaio dell’Ascoli, per il classe 1994 le esperienze giovanili con addosso i colori della Juventus e del Chievo Verona, società scaligera con la quale ha conquistato lo Scudetto del torneo Primavera. A seguire l’esperienza in Lega Pro di Gubbio e con il Pro Piacenza, nel mezzo la B con il Modena. Rieccolo poi in D con il Fabriano Cerreto, poi l’esperienza montegiorgese durata due stagioni sportive. Prima dell’arrivo della famigerata pandemia il passaggio al Notaresco, ed successivo approdo al Tiferno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti