facebook twitter rss

Montegiorgio: ai saluti Mandolesi, Spagna e Puca ma in attacco torna Marchionni

SERIE D - I due attaccanti passano rispettivamente all'Atletico Porto Sant'Elpidio, in Eccellenza ed al Porto D'Ascoli, in categoria. Per il difensore centrale c'è invece il trasferimento al Gladiator, girone G di quarta serie. Nel reparto avanzato ecco invece il ritorno del classe '94, già rossoblù sino al trasferimento dal Notaresco del 2020

Lorenzo Marchionni al momento della rinnovata firma in rossoblù. Fonte, profilo Facebook del Montegiorgio

MONTEGIORGIO – Mercato rossoblù, operazioni in uscita.

Salutano la truppa a rappresentare la provincia fermana, in Serie D, gli attaccanti Christian Mandolesi (under del 2002) e Stefano Spagna, con il giovane che si trasferisce con la formula del prestito in Eccellenza, precisamente all’Atletico Porto Sant’Elpidio, e la punta over a restare in categoria, con il cartellino ceduto a titolo definitivo al Porto D’Ascoli.

In uscita anche un elemento dal reparto difensivo, precisamente il classe ’97 Andrea Puca, difensore centrale accasatosi a titolo definitivo al Gladiator, compagine afferente a girone G di Serie D.

Per delle pedine che abbandonano la rosa del diesse Zeno Cesetti ecco però un rinforzo, e di tutto prestigio. L’attacco del Montegiorgio ritrova infatti Lorenzo Marchionni. Cresciuto nel vivaio dell’Ascoli, per il classe 1994 le esperienze giovanili con addosso i colori della Juventus e del Chievo Verona, società scaligera con la quale ha conquistato lo Scudetto del torneo Primavera. A seguire l’esperienza in Lega Pro di Gubbio e con il Pro Piacenza, nel mezzo la B con il Modena. Rieccolo poi in D con il Fabriano Cerreto, poi l’esperienza montegiorgese durata due stagioni sportive. Prima dell’arrivo della famigerata pandemia il passaggio al Notaresco, ed successivo approdo al Tiferno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti