facebook twitter rss

Auto si schianta contro la campana del vetro

MONTEGIORGIO - Sul posto sono intervenuti i carabinieri, a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro, il soccorso stradale Virgili e la SA Sicurezza Ambiente per la pulizia del manto stradale. Fortunatamente non si registrano feriti
Print Friendly, PDF & Email

Incidente ieri sera, poco prima delle 20, a Piane di Montegiorgio, nei pressi dell’Eurospin dove un’auto, condotta da un giovane è finita contro una campana di vetro in un parcheggio. Fortunatamente l’incidente, sulla cui dinamica stanno lavorando i carabinieri del Radiomobile di Montegiorgio, non ha fatto registrare incidenti. Nel sinistro sarebbe coinvolta anche una seconda vettura ma questi sono dettagli al vaglio dei militari dell’Arma.

Fatto sta che la vettura, per cause dunque in fase di ricostruzione, è finita contro la campana di vetro piazzata in un parcheggio a bordo strada. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche il soccorso stradale Virgili per la rimozione del veicolo, e la SA Sicurezza Ambiente, che si è occupata di pulire il manto stradale, cosparso di bottiglie in frantumi. L’area è stata delimitata con del nastro bicolore per impedire che altre auto potessero finire con le gomme sui vetri infranti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti