facebook twitter rss

Il Quartetto di Cremona conquista Palazzo Brancadoro: il concerto si rivela un successo straordinario

FERMO - Sabato 8 gennaio, il più importante quartetto d’archi italiano ha attirato e incantato moltissime persone e professionisti del settore per il concerto inaugurale della IV stagione della rassegna musicale de Il Circolo di Ave. Presente in sala anche l'assessore alla cultura Micol Lanzidei
Print Friendly, PDF & Email

Un successo straordinario quello di sabato 8 gennaio a Palazzo Brancadoro che ha ospitato il più importante quartetto d’archi italiano per il concerto inaugurale della IV stagione della rassegna musicale de Il Circolo di Ave. Il Quartetto di Cremona, vera eccellenza nazionale e internazionale, ha attirato e incantato moltissime persone e professionisti del settore che, per l’occasione, sono venuti anche da fuori regione facendo registrare il tutto esaurito.

“Aver inaugurato la quarta stagione della rassegna musicale de Il Circolo di Ave con il Quartetto di Cremona è stato un onore e un privilegio assoluto – ha commentato Anna Danielli -.  Una magia dentro la quale molti di noi vorrebbero rimanere avvolti ancora a lungo. La sala della musica di Palazzo Brancadoro era gremita di ospiti rapiti e commossi dalla maestria e dal talento unici del Quartetto di Cremona.”

Il prestigioso quartetto d’archi ha scelto, come palcoscenico d’eccezione, Palazzo Brancadoro per aprire anche la loro stagione concertistica del 2022 regalando così a Fermo e a tutto il territorio della provincia e non solo un appuntamento imperdibile di altissimo profilo. Il Quartetto di Cremona dopo Fermo, si esibirà in altre tappe prestigiose, italiane ed estere, ad esempio al Lincoln Center di New York.

Foto Marilena Imbrescia


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti