facebook twitter rss

Montegranaro riapre l’hub vaccinale, la Lista Avanti: “Soddisfatti del risultato ottenuto”

MONTEGRANARO - Sarà possibile prenotarsi chiamando i numeri attivati 0734.897934 / 897936 o inviando una mail all’indirizzo vaccini.montegranaro@gmail.com. Il gruppo consiliare: "Non condividiamo tuttavia la scelta della giunta comunale di non effettuare uno screening per gli alunni di tutte le scuole prima della riapertura: sarebbe stato auspicabile per un rientro sicuro"
Print Friendly, PDF & Email

“Finalmente il presidio ospedaliero di Montegranaro ha aperto le porte per la vaccinazione. Dopo settimane di sollecitazioni dove si chiedeva la riattivazione di questo servizio accogliamo positivamente la notizia della riapertura dell’hub vaccinale – si apre così il comunicato sull’apertura del centro vaccinale a Montegranaro a nome della Lista Avanti Montegranaro e del suo gruppo consiliare -. In queste settimane abbiamo messo in campo tutti gli strumenti che avevamo come gruppo consiliare d’opposizione per incentivare un’azione amministrativa a favore della vaccinazione e per questo possiamo dirci soddisfatti del risultato ottenuto. Ringraziamo in particolare i medici di base che hanno dato la loro disponibilità e gli infermieri volontari che offrono la propria professionalità per la comunità”. Sarà possibile prenotarsi chiamando i numeri attivati 0734.897934 / 897936 o inviando una mail all’indirizzo vaccini.montegranaro@gmail.com.

“Non condividiamo tuttavia la scelta della giunta comunale di non effettuare uno screening per gli alunni di tutte le scuole prima della riapertura – chiosa il gruppo Avanti Montegranaro -. Questa era una scelta importante, e un servizio da offrire anche a livello comunale, in questo momento così difficile e con un alto tasso di contagi. Lo screening degli alunni sarebbe stato auspicabile per un rientro a scuola sicuro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti