Impatto tra due auto, l’appello dei residenti: “Quell’incrocio è pericoloso, si intervenga”

MONTEGRANARO - Il sinistro è avvenuto questa mattina intorno alle 10,30. E ha risvegliato gli animi dei residenti: "Non aspettiamo che succeda qualcosa di peggio per intervenire"

Un impatto tra due station wagon, fortunatamente nulla di serio per le persone coinvolte. Ma l’incidente avenuto questa mattina intorno alle 10,30 a villa Luciani, ha risvegliato gli animi dei residenti. “Quell’incrocio è troppo pericoloso. Servirebbero degli interventi per migliorarvi la visibilità”.

Nulla di grave, si diceva, per le due persone coinvolte nel sinistro, al volante delle rispettive station wagon: “E questo ci rende ovviamente felici. Ma non aspettiamo che succeda qualcosa di peggio per intervenire”, l’appello dei residenti all’amministrazione comunale affinché si provveda con una messa in sicurezza del crocevia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti