facebook twitter rss

Si schianta contro un muro con l’auto: soccorso un uomo (Le Foto)

FERMO - L'incidente oggi poco prima delle 13 in via Molini, a Fermo. L'automobilista è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Con loro automedica, carabinieri del Radiomobile e vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza

Attimi di paura, oggi poco prima delle 13 a Fermo, in via Molini dove un uomo di circa 70 anni, per cause ancora in fase di accertamento, è finito con la sua utilitaria, una Smart, contro un muretto di recinzione lungo la strada.

Immediata, dal quartiere, tra passanti, automobilisti e residenti, la richiesta di soccorso al 118. E così sul posto sono arrivate l’ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro anche vigili del fuoco e carabinieri del Radiomobile. I sanitari hanno subito medicato l’uomo mentre i vigili del fuoco provvedevano alla messa in sicurezza del veicolo. Il compito di ricostruire la dinamica del sinistro, in cui non sono rimaste coinvolte altre vetture, spetta invece ai militari dell’Arma. Il sinistro ha creato rallentamenti e code, sia in entrate che in uscita da Fermo, verso Campiglione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti