facebook twitter rss

Impatto sulla Valdete, automobilisti soccorsi dalla Croce verde. Code e rallentamenti

FERMO - Sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo, i vigili del fuoco, la Polizia locale e il soccorso stradale Santarelli. Inevitabili code e rallentamenti. L'anziano soccorso non è in gravi condizioni
Print Friendly, PDF & Email

Incidente, oggi pomeriggio, intorno alle 15, lungo la Valdete all’altezza dell’incrocio con la strada Pompeiana. Coinvolte due vetture, una Renault 4 e una Jeep. E due feriti lievi.

Raccolto l’sos sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo, i vigili del fuoco e la Polizia locale. I primi hanno soccorso i due automobilisti alla guida della Renault e della Jeep. Nulla di grave, fortunatamente, per le due persone soccorse. I vigili del fuoco, mentre la Polizia locale si metteva al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro, hanno messo in sicurezza la Renault alimentata a gpl e recuperata dal soccorso stradale Santarelli di Fermo.

L’incidente, con le vetture ad occupare l’intera carreggiata, ha provocato inevitabilmente code e rallentamenti in entrambe le direzione fino a quando non sono stati ultimati i rilievi e la Renault (la Jeep non ha subito danni tali da impedirle la marcia) non è stata rimossa dal soccorso stradale Santarelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti