facebook twitter rss

Primi acuti stagionali per i bocciofili del Fermano

BOCCE SPORTIVE – Ad andare vicinissimi al bersaglio grosso nel Trofeo Orsini & Damiani sono state le due giovani coppie della Bocciofila Montegranaro, Carlo Brasili più Mattia Pistolesi e Francesco Cannella con Matteo Pergolesi. Bronzo di prestigio per Sauro Seghetti e Nazzareno Marchionni del Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

Il gruppo dei premiati al termine della gara svoltasi a Centobuchi di Monteprandone

 

di Tiziano Vesprini

FERMO/MONTEPRANDONE – La gara regionale a coppie, Trofeo Orsini & Damiani, svoltasi presso l’impianto di Centobuchi (AP), dalla Società Bocciofila Salaria di Monteprandone, ha visto il doppio epilogo finale Montegranaro contro Roseto, con il confronto abruzzese-marchigiano per la conquista della vittoria delle due competizioni in programma.

L’epilogo finale di entrambe le categorie ha visto il successo delle più esperte formazioni teramane sulle quelle giovanissime, e comunque bravissime, del Montegranaro, che comunque hanno strappato applausi a non finire nonostante le sconfitte. Giornata di gare che ha arriso anche ad una formazione rivierasca elpidiense.

Nella categoria A/B successo finale quindi per Alberto Provenzano e Sebastiano Barbieri (Rosetano) davanti a Carlo Brasili e Mattia Pistolesi (Montegranaro); terzo posto per Matteo Angrilli / Boris Cassarino (Castelfidardo) e Osvaldo Di Giovanni / Fabrizio Narcisi (De Merolis San Nicolò a Tordino – TE).

Nella categoria C/D vittoria invece per Adriano Di Felice e Gabriele Berardinelli, sempre della Bocciofila Rosetano, argento per Francesco Cannella e Matteo Pergolesi del Montegranaro; bronzo per Sauro Seghetti e’ Nazzareno Marchionni (Porto Sant’Elpidio) e Maurizio Iachini / Donato Walter Romualdi (Torricella – TE).

La premiazione di Carlo Brasili e Mattia Pistolesi (Montegranaro), secondi classificati nella categoria A/B

Francesco Cannella e Matteo Pergolesi (Montegranaro), secondi classificati nella categoria C/D

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti