facebook twitter rss

Benessere, Officina Del Comfort si prende cura del tuo riposo (Videointervista)

BENESSERE - Lucia Gallucci, responsabile commerciale, è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio FM1: «Offriamo dispositivi medici certificati per migliorare la qualità del riposo»
Print Friendly, PDF & Email
Ai microfoni di Radio FM1 Lucia Gallucci per Officina del Comfort

Lucia Gallucci

Vivere bene ma anche prendersi cura del riposo. A questo provvede Officina del Comfort, azienda specializzata nella produzione e vendita di sistemi di riposo. Lo rende noto Lucia Gallucci, responsabile del settore commerciale, intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio FM1: «Il nostro obiettivo consiste nel puntare sulla qualità del prodotto offerto. Il mercato è ormai saturo di articoli di questo tipo, quindi è importante offrire qualcosa di valido. Per questo abbiamo un laboratorio interno, gestito da un team di ricerca, in modo da creare prodotti unici nel loro genere. Questo lavoro è necessario per far fronte alle esigenze dei clienti». Infatti è la qualità del prodotto che garantisce un buon riposo. Lo sa bene Samuele Brasili, uno dei tre soci fondatori insieme a Jonathan e Cristian: «Questa nuova realtà nasce da un bisogno fisico di Samuele, così ha iniziato sviluppare il progetto “Officina del Comfort” – spiega Lucia -. Questa sua esigenza personale lo ha motivato ad approfondire questi temi, da qui ha scoperto quanto sia importante il riposo per la nostra salute».

Molti dei prodotti in vendita sono dispositivi medici certificati e questo attesta la professionalità e la dedizione del lavoro svolto: «Il materasso Nathan è il nostro prodotto di punta unico nel suo genere in quanto è costituito da sfere che vanno a bilanciare l’intero peso del corpo – fa sapere -. Può essere provato in tutti i nostri punti vendita». Anzi è una vera e propria occasione visto il fuoritutto in programma fino al 15 febbraio. Quindi da Officina del Comfort vi attendono saldi fino al 70% su tutti i prodotti: «Oltre ai materassi abbiamo reti ortopediche e una fascia sanitaria destinata a esigenze mirate. Teniamo alla cura del riposo del cliente e per questo nella produzione vengono impiegate materie prime di alta qualità».

Non solo, oltre ai punti vendita è visitabile anche il laboratorio situato in zona Campiglione. Infine l’invito: «Seguiteci sulla nostra pagina facebook (www.facebook.com/officinadelcomfort.campiglione) perché a breve verrà presentato un nuovo prodotto».

SPAZIO PROMOREDAZIONALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti