facebook twitter rss

Fermana-Vis Pesaro, per il derby ecco l’iniziativa “Porta un amico al Bruno Recchioni”

SERIE C - In vista del match di domenica prossima, la società del presidente Simoni lancia la promozione seguente: tutti coloro che acquisteranno un tagliando, intero e per qualsiasi settore dello stadio, avranno l’opportunità di acquistare un altro biglietto per il medesimo settore a metà prezzo

FERMO – In vista del derby con la Vis Pesaro di domenica prossima, alle ore 17.30, la Fermana lancia l’iniziativa “Porta un amico al Bruno Recchioni“. Un’opportunità in più per tutti i tifosi gialloblù per rendere ancora più caldo lo stadio in una sfida sentita ed importante per il collettivo di mister Riolfo.

«Tutti coloro che acquisteranno un tagliando intero per qualsiasi settore dello stadio, al momento dell’acquisto avranno l’opportunità di acquistare un altro tagliando per il medesimo settore, magari proprio per un amico, a metà prezzo – spiega una missiva societaria -. Acquistando un biglietto in Tribuna Laterale Ovest al costo di 12 euro si avrà la possibilità di acquistare un secondo biglietto sempre in Tribuna Ovest al prezzo di 6 euro. Stessa opportunità anche in Tribuna Centrale: acquistando un tagliando intero al prezzo di 30 euro si potrà acquistare un secondo tagliando al prezzo promozionale di 15 euro. La promozione è valida sui tagliandi interi della gara di domenica e i biglietti sono acquistabili sia online https://www.vivaticket.com/it/biglietto/lega-pro-21-22-fermana-fermana-vis-pesaro/175980 che presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket». Sarà possibile acquistare i tagliandi presso la sede della Fermana, in viale Trento, presso la biglietteria di Villa Vitali, domenica dalle ore 14:00 fino ad inizio gara e presso i negozi ed attività convenzionati, come precisato dai canali web ufficiali gialloblù.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti