Cognigni e Fermana, un connubio sportivo da oltre cento presenze

SERIE C - L'attaccante gialloblù premiato alla fine del derby contro la Vis Pesaro con la maglia celebrativa a testimonianza del longevo traguardo raggiunto con addosso i colori del principale sodalizio della propria città. Prima del calcio d'inizio, inoltre, targa ricordo all'ex Manetta, difensore centrale in forza ai pesaresi, per due anni in forza ai canarini

Il dirigente gialloblù Enrico Guidi e l’attaccante, fermano doc, Luca Cognini con la maglia celebrativa per le 100 presenze

FERMO – Il derby con la Vis Pesaro è stato anche il momento il cui il centravanti canarino ha ricevuto il riconoscimento per le «cento presenze con la maglia gialloblù per un fermano doc sono un super traguardo – si legge nell’apposita comunicazione ufficiale della Fermana, che prosegue illustrando -. Oggi tocca a Luca Cognigni, rappresentazione maggiore della vera fermanità, ricevere la maglia celebrativa per le cento gare con la maglia della sua città. Traguardo raggiunto nel match di Grosseto domenica scorsa e festeggiato in questa gara casalinga. Dalla Curva Duomo come tifoso, alla fascia da capitano vestita in più occasioni, alle 100 presenze».

In tema di premiazioni, prima del calcio d’inizio odierno, il direttore generale della Fermana Football Club, Fabio Massimo Conti, ha consegnato una targa ricordo al granitico difensore centrale vissino, Marco Manetta, per i due anni sportivi trascorsi all’ombra del Girfalco.

Il difensore della Vis Pesaro, Marco Manetta, premiato dal diggì fermano Fabio Massimo Conti

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti