(foto di repertorio)

di Giorgio Fedeli

Dopo il decesso di un uomo, ieri sera a Montegranaro, il Fermano è costretto a piangere la scomparsa di una donna di circa 80 anni.

Oggi pomeriggio, infatti, intorno alle 19,30 da Montone di Fermo alla centrale operativa 118 è arrivata una richiesta di soccorso per quella donna. I sanitari si sono immediatamente attivati attivando la macchina dei soccorsi.

Così sul posto sono arrivati i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio, l’automedica e una pattuglia della Polizia di Stato. Ma quando i sanitari sono arrivati, purtroppo, per la donna non c’era ormai più nulla da fare. L’anziana, infatti, stando alla ricostruzione della Polizia della Questura di Fermo, ha perso la vita a causa di una caduta dalle scale nella sua residenza. Una caduta fatale. E i sanitari nulla hanno potuto. Non è rimasto altro da fare, insieme agli agenti della Questura intervenuti, che constatarne il decesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA